28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

San Vendemiano, sabato 7 luglio tornano le selezioni di Miss Italia

|

|

San Vendemiano, sabato 7 luglio tornano le selezioni di Miss Italia

SAN VENDEMIANO - Torna l’appuntamento con le selezioni di Miss Italia all’Estate Sport, il tradizionale appuntamento presso gli impianti sportivi di San Vendemiano. Domani sera, sabato 7 luglio, ci sarà infatti la selezione per la finale regionale del prestigioso concorso dei bellezza. Si parte alle 21.30 con un appuntamento che richiama tantissime persone ogni anno.

 

Grande successo di pubblico per la prima settimana dell’Estate Sport, che ha fatto registrare un numero di presenze molto più alto rispetto agli anni scorsi, con tanto di serate da tutto esaurito nello stand enogastronomico. La novità di quest’anno è che nel menù sono presenti prodotti senza glutine, tra cui la birra, per ampliare l’offerta e sensibilizzare su una tematica ormai molto diffusa.

 

“Un lavoro continuo di ricerca e confronto nel territorio - afferma l’assessore Andrea Valdemarca - per dare a tutti la possibilità di trascorrere alcune ore in sana allegria nel nostro paese. Desidero ringraziare i centinaia di volontari che quotidianamente sono disponibili e presenti nell’area della manifestazione ricordando in modo particolare Michela Borsoi, anima del nostro volontariato (recentemente scomparsa, ndr)”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×