29/11/2021poco nuvoloso

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Conegliano

San Vendemiano, la panchina viola della gentilezza "dedicata" alla Protezione Civile

Zago: "Anche durante la pandemia la Protezione Civile ha svolto un servizio straordinario e fondamentale per i cittadini e tutto il territorio"

|

|

San Vendemiano, la panchina viola della gentilezza

SAN VENDEMIANO - Il comune di San Vendemiano ha aderito alla “Settimana Nazionale delle Panchine Viola”, che va dal 21 al 27 giugno: giovedì scorso ha inaugurato la panchina della gentilezza, che si trova nel parco di Piazza San Marco.

 

“Il lavoro di riqualificazione e tinteggiatura della panchina è stato svolto dalla Protezione Civile di San Vendemiano, squadra che rappresenta al meglio il significato di concretezza e di unione per tutti i servizi e gli aiuti svolti, anche in questo difficile periodo di pandemia e non solo” dichiara l’assessore Zago Mirco. La panchina può diventare il “simbolo di un nuovo inizio di riavvicinamento e socializzazione dopo un periodo così difficile – continua Zago -. Anche durante la pandemia la Protezione Civile ha svolto un servizio straordinario e fondamentale per i cittadini e tutto il territorio”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/12/2020

Le "Scatole di Natale" arrivano a Casier

L’associazione “Oasi d’Incontro” ha consegnato i doni raccolti alla Protezione Civile, che li distribuirà nei prossimi giorni in totale sicurezza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×