30/11/2022nuvoloso

01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioviggine

30 novembre 2022

Conegliano

San Vendemiano, nuovo distributore automatico di sacchetti per i rifiuti

Il macchinario, installato da Savno, sarà in funzione da mercoledì 28 settembre

|

|

sacchetti rifiuti san vendemiano

SAN VENDEMIANO - A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione dell’erogatore di Gorgo al Monticano, anche San Vendemiano è pronta ad accogliere un nuovo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata. Il nuovo dispositivo è stato installato in via Alcide De Gasperi è potrà essere utilizzato da tutti gli utenti intestatari di un regolare contratto di raccolta e smaltimento dei rifiuti con Savno. L’erogatore, superati i consueti test da remoto per verificarne il corretto funzionamento, entrerà ufficialmente in funzione a partire dalle 9 di mercoledì 28 settembre.

 

“Quello di San Vendemiano è il secondo distributore che riusciamo ad inaugurare in poche settimane. Questo risultato ci rende orgogliosi perché dimostra che stiamo lavorando nella maniera giusta, di concerto con le amministrazioni comunali – fa sapere il presidente di Savno, Giacomo De Luca – E siamo solamente all’inizio: il nostro obiettivo è quello mettere a disposizione dei cittadini quanti più dispositivi possibile, distribuendoli in maniera capillare sul territorio”. Attualmente i 6 distributori già operativi di Savno si possono trovare a Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana) e Gorgo al Monticano (via Postumia Centro).

 

Utilizzarli è semplice: basta passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti, procedere con l’identificazione e scegliere il prodotto desiderato. Il numero dei sacchetti erogato è tarato a seconda delle disposizioni del Regolamento Tariffario. “Siamo certi che i cittadini apprezzeranno molto questo nuovo servizio che rappresenta un sistema di approvvigionamento rapido e senza vincoli di orario. Con tre passaggi della durata di un minuto i cittadini potranno beneficiare del servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza code o inutili attese allo sportello, dove gli operatori potranno dedicare maggior tempo ad altre pratiche che richiedono maggiore attenzione per l’utente", ha chiosato il sindaco di San Vendemiano, Guido Dussin. OT

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×