04/12/2021nuvoloso

05/12/2021pioviggine

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Conegliano

San Vendemiano, la grande pista di pattinaggio rimane fino a marzo

|

|

pista pattinaggio san vendemiano fino a marzo

SAN VENDEMIANO - Continua a San Vendemiano il successo della pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta: centinaia di persone in questo periodo invadono allegramente il ghiaccio tra bambini festosi e genitori che dedicano alcune ore della giornata ad un sano sport in compagnia.

 

La riuscita della manifestazione, che dura fino all’11 marzo 2018, è decisamente superiore ad ogni aspettativa. “Il pattinaggio - ricorda l’assessore Andrea Valdemarca - è uno sport completo in cui puoi far crescere fisico e mente e che è molto apprezzato. Lo dimostrano le decine di ragazzi iscritti alla nuova società Ice Team Sanve, che con la locale squadra di Hockey ha iniziato anche le trasferte a Zoldo e Pieve di Cadore”.

 

Successo anche per il gran concerto di fine anno con l’Orchestra Classica del veneto ed il coro Academia Ars Canendi, che ha registrato il sold out presso la palestra polivalente di San Vendemiano, e per la lunga notte di Capodanno, dove migliaia di giovani hanno ballato ed atteso i fuochi di mezzanotte in piazza con Radio Company.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×