23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

San Vendemiano: Angela non ce l'ha fatta, muore per le ustioni dopo 8 giorni di agonia

La donna stava preparando la pasta, ma durante l'accensione del fuoco qualcosa è andato storto

|

|

muore ustionata dopo 8 giorni di agonia

SAN VENDEMIANO - Non ce l’ha fatta Angela Fraccalvieri, l’85enne rimasta ustionata lo scorso 5 dicembre nella sua abitazione di via Vittorio Veneto a San Vendemiano. E’ morta mercoledì, al centro Grandi Ustionati di Padova dove si trovava ricoverata: non è sopravvissuta alle gravi ustioni di secondo grado che aveva riportato.

 

Come riporta la Tribuna, quel giorno Angela, nota a tutti come Lina, stava preparando la pasta: stava cucinando per sé, visto che abitava da sola. Aveva messo due pentole sui fornelli, ma al momento di accendere il fuoco qualcosa è andato storto. E’ probabile che uno dei fiammiferi con cui era solita accendere il gas sia venuto a contatto con i vestiti che la donna indossava.

 

L’avevano soccorsa per primi i vicini, che avevano dato l’allarme: poi l’arrivo del Suem 118 e il trasferimento a Padova. Purtroppo il cuore dell’anziana non ha retto, e la donna è deceduta due giorni fa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/09/2023

Tragico incidente, ragazzo di 28 anni perde la vita

Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti l'auto del giovane, residente a Miane, e un altro veicolo. Un’altra vettura che sopraggiungeva è stata tamponata senza conseguenze per le persone

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×