29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

San Vendemiano, il 18 novembre si apre "Magie d'Inverno 2017"

Arriva la pista di pattinaggio più grande di tutta la provincia di Treviso

|

|

magie d'inverno san vendemiano

SAN VENDEMIANO - Il 18 novembre si apre “Magie d’Inverno 2017”, l’evento diventato ormai una tradizione a San Vendemiano. L’inizio della rassegna coincide con il weekend della quarta edizione della “Corri in Rosa”: come ogni anno ci saranno le classiche casette risto-bar e la pista di pattinaggio, che attrae grandi e piccini da tutta tutto il territorio.

 

Si tratta infatti della pista più grande di tutta la provincia di Treviso: 800 metri quadri di ghiaccio vero. L’Ice Team Sanve dà la possibilità di frequentare corsi pomeridiani di pattinaggio tutti i giorni, ed ha organizzato attività di avviamento per gli sport su ghiaccio nelle scuole. Insieme al comune di San Vendemiano, l’Ice Team Sanve collabora alla realizzazione dell’evento natalizio, la cui organizzazione è affidata all’Estate Sport San Vendemiano.

 

La pista rimarrà aperta fino a marzo 2018, quindi anche in occasione del Carnevale di Marca e del Capodanno. Il 31 dicembre, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, torna radio Company, che già ha animato i festeggiamenti in piazza a San Vendemiano, con musica, balli, coreografie e tanto divertimento.

 

Che sarà il protagonista di tutta la manifestazione, con spettacoli gratuiti offerti ogni sabato e domenica nel capannone vicino alla pista. Una vera e propria festa per le famiglie, che quest’anno si arricchisce di una novità: oltre ai 7 risto-bar, infatti, quest’anno verranno installate delle “tavernette” in cui si terranno corsi per i più piccoli, per trascorrere delle giornate tra studio e divertimento.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×