A San Valentino tutti i segreti per preparare il miglior tiramisù
Speciale cooking-class dedicata agli innamorati con i campioni della Tiramisù World Cup 2021
| Isabella Loschi |
TREVISO - Perché non dimostrare l’amore per la propria dolce metà prendendolo per la gola con un delizioso tiramisù? Si avvicina San Valentino e la Tiramisù World Cup ha organizzato due cooking-class con i campioni del 2021, Elena Bonali campionessa con la ricetta creativa e Stefano Serafini con la miglior ricetta originale, che guideranno le coppie nella preparazione del celebre dessert italiano più famoso al mondo.
Un’ora da regalare alla propria “metà”, oppure da trascorrere insieme, imparando in segreti per il tiramisù più buono del mondo, stando comodamente a casa. Questa la nuova iniziativa della Tiramisù World Cup che, grazie ai suoi campioni dell’edizione dello scorso anno, mette a disposizione due cooking-class per imparare a preparare il dolce al cucchiaio tipico della nostra tradizione con i sei magici ingredienti mascarpone, savoiardi, uova, zucchero, caffè e cacao amaro.
Prenotando entro il 14 febbraio, e collegandosi direttamente dalle cucine di casa propria, gli iscritti potranno essere guidati e conoscere le migliori tecniche di preparazione del Tiramisù a tema San Valentino, grazie ai consigli di Elena Bonali e Stefano Serafini. Per informazioni qui: http://tiramisuworldcup.com/cookingclass-sanvalentino/