San Pietro di Feletto, auto investe madre e figlioletto
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da passanti che, nel frattempo, si sono occupati degli altri due figli della donna
| Angelo Giordano |
SAN PIETRO DI FELETTO - Grave incidente in via Lourdes, all'altezza del complesso che ospita l'ex bocciodromo, situato al confine tra Bagnolo di San Pietro di Feletto e Conegliano. La tragica vicenda si è consumata ieri sera poco dopo le 20:30, quando una Renault Capture ha investito una madre e il suo piccolo figlio, mentre stavano attraversando la strada.
La coppia madre-figlio stava attraversando la strada quando è avvenuto l'incidente che ha generato un'ondata di paura e preoccupazione nella comunità locale. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da passanti che, nel frattempo, si sono occupati degli altri due figli della donna, che erano presenti sulla scena e profondamente spaventati dalla drammatica situazione che stavano vivendo.
Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del Suem 118, che hanno immediatamente iniziato a prestare assistenza alla madre e al figlioletto, entrambi apparsi in gravi condizioni, in particolare il bambino. I Carabinieri della Compagnia di Conegliano sono intervenuti per raccogliere tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto coinvolta nell'incidente, una Renault Capture, è uscita notevolmente danneggiata, con il parabrezza completamente sfondato a causa dell'impatto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo