14/07/2024poco nuvoloso

15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

14 luglio 2024

Conegliano

San Pietro di Feletto, auto investe madre e figlioletto

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da passanti che, nel frattempo, si sono occupati degli altri due figli della donna

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

San Pietro di Feletto, auto investe madre e figlioletto

SAN PIETRO DI FELETTO - Grave incidente in via Lourdes, all'altezza del complesso che ospita l'ex bocciodromo, situato al confine tra Bagnolo di San Pietro di Feletto e Conegliano. La tragica vicenda si è consumata ieri sera poco dopo le 20:30, quando una Renault Capture ha investito una madre e il suo piccolo figlio, mentre stavano attraversando la strada.

La coppia madre-figlio stava attraversando la strada quando è avvenuto l'incidente che ha generato un'ondata di paura e preoccupazione nella comunità locale. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da passanti che, nel frattempo, si sono occupati degli altri due figli della donna, che erano presenti sulla scena e profondamente spaventati dalla drammatica situazione che stavano vivendo.

Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del Suem 118, che hanno immediatamente iniziato a prestare assistenza alla madre e al figlioletto, entrambi apparsi in gravi condizioni, in particolare il bambino. I Carabinieri della Compagnia di Conegliano sono intervenuti per raccogliere tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto coinvolta nell'incidente, una Renault Capture, è uscita notevolmente danneggiata, con il parabrezza completamente sfondato a causa dell'impatto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×