27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Montebelluna

San Liberale, chiusi Centri prelievi e ambulatori

Operativi tutti i servizi d’urgenza ed emergenza ed i medici di medicina generale

|

|

San Liberale, chiusi Centri prelievi e ambulatori

MONTEBELLUNA – L’Ulss 8 comunica che, in occasione dei festeggiamenti di San Liberale, Santo Patrono di Treviso e dell’Ulss 8, la giornata di sabato 27 aprile sarà considerata come giornata festiva per permettere ai dipendenti di fruire della festività, come previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro.

Trattandosi di un sabato i servizi offerti sono già ridimensionati rispetto all'orario feriale. Si sottolinea pertanto che il giorno 27 aprile non saranno operativi i Centri prelievi di Castelfranco Veneto, Montebelluna e Valdobbiadene.

Per la festività del Santo patrono saranno chiusi al pubblico anche tutti i Servizi di Front-End, compreso il Call-Center, gli sportelli del Cup e i Distretti periferici.

Non sono operativi, inoltre, i servizi amministrativi e le attività ambulatoriali (visite ed esami), dei distretti socio-sanitari, dell’Anagrafe sanitaria, dei consultori familiari, dei punti prelievo, dei poliambulatori, degli uffici dell’Urp e della Direzione generale saranno sospese, così come l’attività degli uffici e dei servizi del Dipartimento di prevenzione (Servizio Igiene e sanità pubblica, Servizio igiene alimenti e nutrizione, Spisal, Servizio per l’educazione e promozione della salute, Servizio sanità animale, Servizi veterinari).

Si precisa che però è garantita l’attività delle Unità operative dei due presidi ospedalieri con turni, attività e orari festivi (sono garantite le urgenze ed emergenze attraverso il Pronto soccorso e l’assistenza ai ricoverati; sono chiusi invece gli ambulatori programmati, sospesi day hospital e day surgery).

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×