25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

San Biagio, la Polizia locale ferma l'auto per controlli e scopre che è rubata

Si tratta del secondo caso in pochi giorni

|

|

San Biagio, la Polizia locale ferma l'auto per controlli e scopre che è rubata

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Era da poco passato mezzogiorno di ieri, 9 novembre, quando, durante un controllo della polizia comunale a San Biagio di Callalta, è stata fermata una donna alla guida di un veicolo rubato.

Alla conducente, B.F. di 44 anni, è stato subito contestato il reato di ricettazione a piede libero (art. 648 del codice penale), e per questo la donna è stata accompagnato al Comando, mentre la Citroen C3, oggetto di un furto denunciato il 20 luglio scorso, è stata sottoposta a sequestro.

 

L’intervento, messo a segno dagli agenti del comando di San Biagio, Monastier e Zenson coordinato dalla comandante Barbara Ciambotti, segue di pochi giorni un altro controllo sul territorio che ha portato al fermo di un due italiani, classe 1974 e 1986, denunciati per ricettazione in quanto erano bordo di una Fiat 500 risultata rubata nel 2021 a Perugia. Si tratta di un’auto destinata a locazione senza conducente. I due fermati sono risultati avere entrambi precedenti per furto e appropriazione indebita. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

“I due interventi – spiega Ciambotti – sono frutto di un’intensa attività di controllo del territorio, che gli agenti svolgono anche nelle ore serali, a tutela della sicurezza dei cittadini e per il contrasto dell’illegalità”. 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×