24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

San Biagio piange don Goffredo: “Ti porteremo sempre nei nostri cuori”

E' mancato ieri il sacerdote Godefroid Bokele Tshasi, affiancava il parroco Edy Savietto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

don Godefroid Bokele Tshasi

SAN BIAGIO - L’intera comunità di Olmi di San Biagio piange don Godefroid Bokele Tshasi, per tutti don Goffredo, mancato ieri, giovedì 2 dicembre, a causa di una malattia.

Figura di riferimento nella comunità il sacerdote arrivato dal Kenya per studiare diritto canonico all’istituto San Pio X di Venezia, affiancava il parroco Edy Savietto nella parrocchia di Olmi e di Cavriè come collaboratore pastorale.

Ieri è stato proprio don Edy ieri a dare la triste notizia: “Il nostro caro don Goffredo è salito al cielo. È spirato verso le 18.20. È partito come ha vissuto sereno e delicato. Ricordatelo nelle vostre preghiere come sempre vi ha sentito vicino in questo periodo”.

Tantissimi, in queste ore, i messaggi di ricordo e saluto a don Goffredo su Facebook. “Grazie per il bene che ci hai donato”, “Ti porteremo sempre nei nostri cuori” le parole di chi l'ha conosciuto. “Il tuo sorriso contagioso e le tue parole confortanti ci accompagneranno sempre”. La data dei funerali sarà fissata nelle prossime ore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×