05/10/2024pioggia e schiarite

06/10/2024nubi sparse

07/10/2024pioviggine e schiarite

05 ottobre 2024

Mogliano

San Biagio, ancora una tragedia della strada: muore a 23 anni

L'ennesimo incidente mortale nella Marca è accaduto questa notte in via Argine San Marco. La vittima è Sebastiano Marson

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

San Biagio, ancora una tragedia della strada: muore a 23 anni

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Ennesima tragedia della strada con vittima un giovane ragazzo, Sebastiano Marson, classe '99, di San Biagio.
Alle ore 02.30 circa di oggi, sabato 20 agosto, a San Biagio di Callalta in via Argine San Marco, al confine col Comune di Zenson di Piave, una Volkswagen Golf guidata da Marson classe 1999. per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò guidato da un ragazzo senegalese, classe 1998, residente a Zenson di Piave.

Il giovane italiano, a causa del violento impatto, è deceduto sul colpo mentre lo straniero è in ospedale in gravi condizioni ma non pare in pericolo di vita.
Rilievi sinistro a cura Carabinieri Compagnia di Treviso.

Giunti sul posto anche i pompieri arrivati dal distaccamento di Motta di Livenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i conducenti. Purtroppo il medico del 118 ha dovuto constatare la morte dell’autista della  Volkswagen Golf finita dopo lo scontro contro un capitello votivo.

L’altro conducente è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche una squadra del comando di Treviso con il carro crolli che ha provveduto al puntellamento dell’edicola votiva. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×