San Biagio al voto, Valentina Pillon è la candidata sindaco del centrodestra
29 anni, consigliere comunale uscente, corre con la lista civica “San Biagio cresce”
| Isabella Loschi |
SAN BIAGIO – Valentina Pillon è la candidata sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni a San Biagio di Callalta. Oggi la presentazione ufficiale della consigliere comunale uscente e delegata nazionale Anci Giovani alla Salute e al Benessere, nonché campionessa mondiale di pattinaggio artistico.
Valentina Pillon corre con la lista civica “San Biagio cresce” sostenuta dal centrodestra unito. Classe ’94, Valentina Pillon, dopo la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo alla Ca’ Foscari, il ruolo di responsabile nel settore di ragioneria per un ente locale, l’esperienza come consigliere comunale e come delegata nazionale per l’Anci giovani, si prepara per una maggiore responsabilità nei confronti del paese che l’ha vista crescere. A spingerla, una forte motivazione: “Amo il mio comune e il mio Paese. Sono consapevole che per amministrare un territorio si deve iniziare dall’ascolto dei cittadini e dalla soddisfazione dei loro bisogni con risposte concrete. Io e la mia squadra siamo pronti a contribuire alla crescita di San Biagio e di tutte le sue frazioni, della splendida comunità di cui facciamo parte e che crediamo possa aspirare a qualcosa di migliore”.
Oggi a San Biagio, sostenere la corsa della candidata sindaco erano presenti i tre segretari provinciali dei partiti: Fabio Chies (Forza Italia), Giuseppe Montuori (Fratelli d’Italia) e Dimitri Coin (Lega). Presenti anche l’assessore al Turismo, Agricoltura e Fondi UE della Regione del Veneto e commissario elettorale per la Lega nel comune di San Biagio Federico Caner, la deputata Marina Marchetto Aliprandi, il consigliere regionale Tommaso Razzolini ed Emanuele Crosato, sindaco di Cessalto.