29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Politica

Salvini e Meloni al karaoke poco dopo i funerali dei migranti morti a Cutro. E' polemica (VIDEO)

Malpezzi: "Disumanità e cinismo". Bonelli: "Non sanno cos'è la sobrietà"

|

|

Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi

E' polemica per il video del karaoke di Giorgia Meloni e Matteo Salvini alla festa di compleanno del leader della Lega. Un video postato sui social mostra il 'Capitano' e la premier, accompagnati al pianoforte, mentre si esibiscono in un duetto, abbracciandosi e cantando insieme 'La canzone di Marinella' di Fabrizio De André.

"Non hanno reso omaggio ai morti di Cutro, hanno messo in piedi una patetica messinscena, cambiato gli impegni istituzionali per andare a cantare alla festa di Salvini. Disumanità, cinismo, improvvisazione e spregiudicatezza: questo governo spiegato in pochi gesti. Che vergogna…”, commenta Simona Malpezzi, capogruppo del Pd al Senato.

Il deputato Angelo Bonelli, appena arrivato sulla spiaggia di staccato di Cutro per il corteo per le vittime del naufragio, all'Adnkronos sottolinea: "Salvini e Meloni non sanno cosa è la sobrietà, io mi vergogno per loro. Mentre le bare delle vittime del naufragio sono ancora esposte alla camera ardente loro festeggiano con il karaoke e i video allegri. Sono senza parole". "Potevano festeggiare in maniera sobria - dice - hanno perso un'occasione per dimostrare di essere persone sobrie. Lo trovo inaccettabile"

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×