09 agosto 2020

Vittorio Veneto

"Salviamo il parco Papadopoli". Proposta bocciata

Il Pd propone. L'amministrazione respinge. A tarda notte

|

|

VITTORIO VENETO - "Salviamo il parco Papadopoli". Mozione respinta. E' stata lasciata il fondo alla lista, e (non) discussa a tarda notte la proposta lanciata dal Partito Democratico di accedere al finanziamento regionale per far rinascere l'area Papadopoli.

 

La Regione aveva indetto un bando, a maggio scorso, che avrebbe coperto il 60% delle spese per "la valorizzazione di aree verdi e di spazi che rappresentino occasione per una rinascita della vita di comunità". Per il Pd, era un occasione d'oro. Un bando che pareva creato ad hoc. Per il sindaco Gian Antonio Da Re, no.

 

Alle tre di notte la mozione è stata bocciata. "Evidentemente per il sindaco di Vittorio Veneto la politica conta più del buon senso  - dichiara il consigliere del Pd Alessandro De Bastiani - e senza preoccuparsi di dimostrare di non aver letto attentamente né il bando regionale né la mozione presentata Da Re ha fatto votare contro la proposta del Partito Democratico dichiarando che secondo lui il nostro parco non rientra nei beni finanziabili dal decreto regionale".

 

Ma questo, senza l'appoggio dell'Amministrazione, non si potrà mai saperlo per certo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×