23/05/2022pioggia e schiarite

24/05/2022possibili temporali

25/05/2022pioggia debole e schiarite

23 maggio 2022

Treviso

Il saluto del Prefetto alla Guardia di Finanza di Treviso

L'incontro questo pomeriggio, mercoledì

|

|

Il saluto del Prefetto alla Guardia di Finanza di Treviso

TREVISO - Nel pomeriggio di oggi, prima di lasciare l’incarico di Prefetto di Treviso, la dottoressa Maria Rosaria Laganà ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Presso la sede di Piazza delle Istituzioni, l’Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Francesco De Giacomo, che ha ripercorso le più significative azioni di servizio condotte nel perseguire la legalità, in tutte le sue declinazioni, dai dipendenti Reparti e ha ricordato il significativo contributo costantemente fornito a tutela della sicurezza pubblica, in piena sinergia con le altre Forze dell’Ordine.

Il Comandante Provinciale ha ringraziato, in particolare, il Prefetto per la guida ferma, lungimirante, dinamica, competente e per la vicinanza dimostrata alla Guardia di Finanza in questi anni, promuovendo il consolidamento di uno “spirito di squadra” tra tutte le componenti dell’Amministrazione Pubblica nell’interesse dei cittadini.

Le ha, quindi, rivolto un augurio di proficuo lavoro nel nuovo, prestigioso incarico di Prefetto di Brescia, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, al servizio delle Istituzioni e del Paese. Nel corso dell’incontro con il personale dei Reparti della provincia di Treviso, il Prefetto Laganà ha rivolto espressioni di plauso per l’elevato impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Marca nello svolgimento delle missioni istituzionali, sottolineando la centralità strategica, per questo territorio, dell’attività sviluppata dalla Guardia di Finanza a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×