Salgareda, folla in chiesa per l'ultimo saluto al 28enne Devis Marson
Il giovane si è spento a Pasquetta in un tragico incidente d'auto
SALGAREDA - Centinaia le presenze quest’oggi alla chiesa di Salgareda nella mattinata di oggi, venerdì 5 aprile, per l’ultimo saluto a Devis Marson, il giovane elettricista di 28 anni tragicamente scomparso nell'incidente stradale di Pasquetta a Romanziol.
La cerimonia è iniziata puntualmente alle 10.30: tra i tanti partecipanti, molti si sono asciugati le lacrime durante tutta la funzione religiosa. In prima fila i familiari e gli amici di sempre.
I genitori Giancarlo e Sonia, e il fratello Doris, hanno espresso il loro dolore attraverso un commovente messaggio sulle epigrafi, invitando Devis a continuare ad aiutarli dal cielo come ha fatto in vita.
Durante l'omelia il parroco ha detto: "Non dobbiamo farci sopraffare dal dolore. La morte di Devis fa male, ma non è infruttuosa. Ha vissuto una vita bella, caratterizzata da valori veri. E per questo porterà frutto in ciascuno di noi".
Devis, noto per il suo spirito allegro e carismatico, lavorava presso la Vf Automation di Oderzo, un'azienda dedicata alla transizione ecologica e ai supporti fotovoltaici. Appassionato di musica, era solito frequentare i locali dedicati ai giovani nella sua città. Viveva nel cuore del centro, in via Roma, con il fratello minore Doris, erano volontari alla Pro Loco. Aveva anche svolto l'esperienza di paracadutista con la SkyVenice a San Stino.
LEGGI ANCHE
Incidente mortale a Romanziol: muore 28enne di Salgareda