08/02/2023poco nuvoloso

09/02/2023sereno

10/02/2023velature lievi

08 febbraio 2023

Cronaca

Sale su un camion e si mette a ballare, sbatte contro un ponte, si rialza ma poi muore

Il 25enne voleva fare una performance, forse per pubblicarla sui social

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

camion

TEXAS - E’ finita nel peggiore dei modi l’azione probabilmente goliardica di un 25enne del Texas che, a Houston, è salito sopra un camion e si è messo a ballare. Il ragazzo pare si stesse filmando, e le immagini catturate dai telefonini degli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno fatto il giro del web. Il 25enne giovedì mattina era salito su un tir e, mentre questo era in corsa, si era messo a ballare attirando ovviamente l’attenzione dei passanti.

 

Il giovane, però non ha visto il ponte contro il quale ha sbattuto brutalmente la testa. Dopo l’impatto, come si vede nel video pubblicato da Grizzi Hood News e diffuso dal New York Post, il ragazzo è caduto, ma poi si è rialzato. La botta però è stata talmente forte da provocare il decesso del giovane poche ore dopo, in ospedale.

 

Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine di Houston. Il camionista che guidava il mezzo dove si è consumata la tragedia è stato interrogato e poi rilasciato, in quanto sarebbe totalmente estraneo ai fatti e non si sarebbe nemmeno accorto della presenza del giovane sul tetto del tir.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2022

Doppio incidente a Vittorio Veneto

Si tratterebbe di due fuoriuscite autonome: la prima è avvenuta a pochi metri dal traforo di Sant'Augusta, la seconda lungo la A27

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×