28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Lavoro

Sale a congressi a Rimini: quale scegliere?

|

|

Sale a congressi a Rimini: quale scegliere?

Le trasferte di lavoro sono spesso organizzate all’ultimo minuto e proprio per questo in alcuni casi può capitare di non avere tutto sotto controllo. Per chi cerca una sala congressi a Rimini ecco una ottima scelta tra le tante presenti.

 

L’Hotel Corallo a Rimini è un Hotel 3 stelle superior dotato di tutte le comodità per un soggiorno perfetto. Inoltre, per gli ospiti business sono disponibili una serie di sale a congressi a Rimini dove tenere meeting e congressi. Questi due fattori se valutati insieme possono rendere il soggiorno in questo hotel una scelta più che ideale per chi si reca in questa città dell’Emilia Romagna per lavoro.

 

Le soluzioni dell’Hotel Corallo per gli ospiti business includono una sala meeting dotata di luce naturale. Sala che può ospitare fino a 200 persone e essere dotata di sistemi Wi-Fi per facilitare la connessione degli ospiti presenti. Nel caso si abbia la necessità di ospitare una riunione, all’interno dell’hotel è anche disponibile una sala riunioni di dimensioni più contenute.

 

Proposte a buffet per i meeting

 

Oltre a fornire soluzioni modulari per gli spazi, l’Hotel Corallo è dotato anche di un servizio catering gestito dalla cucina interna. Durante i propri incontri è possibile gustare una serie di menù deliziosi e leggeri per le pause caffè e di lavoro. Gli ospiti, così hanno la possibilità di rilassarsi e avviare una serie di attività di networking tra i partecipanti.

 

Nel caso esista la necessità, la cucina è in grado di fornire un menù o una serie di proposte Gluten Free. Un punto non da sottovalutare per chi organizza dei meeting di lavoro e vuole far sentire speciale i propri ospiti.

 

Per gli ospiti che si recano presso l’hotel per il meeting, è disponibile un parcheggio a pagamento nelle vicinanze o una serie di parcheggi liberi a poca distanza. In questo modo, si può offrire una serie di soluzioni anche per chi raggiunge Rimini solo per il meeting in programma.

 

In molti casi, questa attività possono portare alla creazione di nuove opportunità di lavoro e alla creazione di sinergie ancora più profonde. Cosa da non sottovalutare se si tiene conto del motivo per cui sono organizzati questi meeting.

 

Soluzioni modulari che si possono adattare alle esigenze di chi prenota la sala. Delle tariffe con un ottimo rapporto prezzo/qualità per chi soggiorna in hotel e una serie di servizi aggiuntivi sono in grado di rendere perfetto ogni incontro di lavoro. Le proposte dell’Hotel Corallo per la clientela business lo mettono in cima a ogni lista di proposte a Rimini e nelle vicine località.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×