20 gennaio 2021

Castelfranco

Sacchi di amianto a Castelfranco: “Vogliamo risposte”

Il gruppo consigliare “Noi la Civica” ha presentato una interrogazione sul problema

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Sacchi di amianto a Castelfranco: “Vogliamo risposte”

CASTELFRANCO – Di recente l’oramai datata questione dell’esteso deposito di amianto a Castelfranco, ubicato sul sito destinato ad ospitare il terminal bus, è tornata nuovamente agli onori della cronaca ma le risposte giunta dal palazzo non persuadono l’ex sindaco Maria Gomierato e il suo gruppo “Noi la Civica” che ha presentato un’interrogazione, come spiegano.

“Il 19 ottobre scorso abbiamo presentato una interrogazione al Sindaco sulla situazione dell’area del futuro terminal bus dove da un anno c’è una distesa di sacchi da smaltire contenenti anche amianto. Chiediamo una risposta in Consiglio Comunale su tempi, modi, costi e azioni messe in atto dall’Amministrazione per risolvere il problema”.

I consiglieri di minoranza tengono a puntualizzare inoltre: “Perché questo è il vero problema e noi vogliamo la risposta in Consiglio Comunale, non con articoli sui giornali che parlano di un fabbricato legato al progetto SFMR, la Metropolitana di Superficie che la Regione ha cancellato”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×