28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Tennis

Tennis

Sabato prima amichevole per l'Imoco Volley

Le Pantere giocheranno alle 17.30 a Noventa di Piave. Domenica a Conegliano presentazione in piazza Cima

|

|

L'Imoco Volley 2017-18

CONEGLIANO - Sabato alle 17.30 al Palasport Fontebasso di Noventa di Piave, prima amchevole precampionato petr l’Imoco Volley, che affronterà la squadra vicentina di Montecchio, che in questa stagione giocherà la A2.

L’Imoco Volley giocherà con le titolari attualmente disponibili e priva delle nazionali che stanno accingendosi a disputare l’Europeo (Danesi, De Gennaro e Folie con l’Ialia, Fabris con la Croazia, De Kruijf con l’Olanda e Wolosz con la Polonia), rinforzate dalle giovani del Voley Pool Piave San Donà (il settore giovanile delle Pantere), che in questo periodo si stanno allenando con la squadra di coach Santarelli a tempo pieno, molto cariche in quanto giocheranno “in casa”. Al termine della partita amichevole verrà presentata al pubblico l’attività della prima squadra e del settore giovanile del Volley Pool Piave, la società che collabora per il settore giovanile con Imoco Volley.

Mentre il giorno seguente, per domenica 24 settembre, a Cavriè di San Biagio Callalta, Imoco Group si ritrova e festaggia con i propri dipendenti e le famiglie l’inizio della stagione.

Domenica mattina andrà prima di tutto in scena il 16° Torneo di Calcio Imoco-Europrint-Arti Grafiche Friulane che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che rappresentano le aziende del Gruppo Imoco.

Al termine delle grandi sfide mattutine e premiazioni, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 400 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni, per una giornata di festa con canti, karaoke e sorrisi dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.

A seguire nel pomeriggio altro importante impegno per le Pantere, un appuntamento ormai tradizionale da non perdere per tutti i tifosi e appassionati di Imoco Volley, la presentazione ufficiale della squadra (tranne le assenti impegnate con le Nazionali agli Europei) e dello staff in Piazza Cima a Conegliano alle ore 18.00, all’interno della Festa dell’Uva che animerà il centro storico. Al termine la consueta “bicchierata” a base di Prosecco DOC alla Locanda Mezzosale in cui sarà anche possibile per chi si è già abbonato, ritirare le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta di acquisto).

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Impresa di Nardi a Indian Wells, battuto il numero 1 Djokovic
Impresa di Nardi a Indian Wells, battuto il numero 1 Djokovic

Tennis

L'azzurro vola agli ottavi: "Vittoria è miracolo, imprese Sinner mi stimolano a fare sempre meglio"

Impresa di Nardi a Indian Wells, battuto il numero 1 Djokovic

INDIAN WELLS (CALIFORNIA, STATI UNITI) - Impresa di Luca Nardi al torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 9.495.555 dollari) in California.

Sinner batte De Minaur e vince il torneo di Rotterdam: è il numero 3 del mondo
Sinner batte De Minaur e vince il torneo di Rotterdam: è il numero 3 del mondo

Tennis

L'azzurro supera l'australiano per 7-5, 6-4. Da domani sarà sul podio del ranking

Sinner batte De Minaur e vince il torneo di Rotterdam: è il numero 3 del mondo

| AdnKronos |

ROTTERDAM (OLANDA) - Jannik Sinner vince il torneo Atp di Rotterdam 2024 battendo in finale l'australiano Alex De Minaur per 7-5, 6-4 in 2h06' e da domani, lunedì 19 febbraio, sarà il nuovo numero 3 del ranking Atp.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×