25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Sabato a Montebelluna il blitz: arrestato pusher 22enne

I Carabinieri stavano indagando su alcuni gruppi di giovani che si trovavano in varie abitazioni per bere e fumare

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

MONTEBELLUNA - I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna, al termine di un'approfondita indagine, hanno arrestato un 22enne del posto, italiano con precedenti per reati connessi agli stupefacenti.

Inoltre hanno denunciato in stato di libertà di altri due coetanei per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini dei Carabinieri hanno avuto inizio grazie al monitoraggio dei contesti giovanili della zona, in particolare di alcuni giovanissimi che, noncuranti dei divieti imposti per il contrasto alla diffusione del covid-19, si ritrovavano in tarda serata in alcune abitazioni per fare uso di alcol e droga.

In particolare durante l’indagine è emersa la figura dell'arrestato, S.W., che curava il rifornimento costante di marijuana e hascisc nei confronti di questi adolescenti.

Accertato che il pusher vendeva lo stupefacente ai suoi clienti al prezzo di 10 euro al grammo, riuscendo a mettere a disposizione dei suoi acquirenti anche cospicui quantitativi di droga di ottima qualità.

Nella serata di sabato scorso è scattato il blitz dei militari dell'arma nel domicilio del 22enne. Il quale ha consentito di rinvenire, complessivamente, occultati in uno zainetto, circa 650 grammi di marijuana , 200 grammi di hascisc e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il giovane indagato è stato arrestato e portato in carcere a Treviso mentre per gli altri due coetanei, amici stretti dell'arrestato, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish, è scattata la denuncia a piede libero.

Un quarto soggetto, sempre coetaneo dei primi tre, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×