16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

Sabato la De Longhi gioca a Mogliano

L'impianto può contenere 400 persone: grande attesa per il match

|

|

 

TREVISO – Sabato sera appuntamento in trasferta per la De' Longhi Treviso, che sarà impegnata contro il Mogliano Basket nella Palestra Berto di Mogliano ore 20.30, penultima giornata del campionato di Promozione, che vede TVB in testa assieme al Quinto con 50 punti.

 

La squadre del Terraglio è invece con 30 punti in lotta per la zona-play off e nell'ultimo turno, mentre la De' Longhi ha vinto a Nervesa, Mogliano ha perso in casa contro il Basket Pieve.

 

Per coach Bjedov l'impegno sarà affrontato dalla squadra con i ragazzi dell'Under 19 e Under 17, stavolta senza l'apporto di veterani. 

 

L’impianto moglianese può contenere un massimo di 400 persone, quindi si rende noto alla tifoseria ospite che una volta raggiunto il limite massimo di capienza, l’accesso al palazzetto sarà bloccato, al fine di garantire la sicurezza degli spettatori e delle famiglie.

 

Sono disponibili due parcheggi:  quello antistante la Piscina Comunale (di fronte al PalaBerto) e quello del supermercato “Cadoro”, in via Italo Svevo.

 

 

PAIDEIA SCHOOL CUP

 

Mercoledì 17 (ore 11, sede TVB) presentazione della Fase Finale della PAIDEIA SCHOOL CUP 2013, manifestazione scolastica organizzata dalla FIP Comitato Provinciale di Treviso e da Treviso Basket in collaborazione con l'Istituto Scolastico Paideia e con il Patrocinio del Comune di Treviso.

 

Si tratta di un torneo di basket che da anni caratterizza l'attività sportiva scolastica per le Scuole Medie di Treviso e Feltre: anche quest'anno è stato un grande successo di partecipazione, infatti la Paideia School Cup han visto giocare in questi mesi circa 7000 ragazzi e ragazze di prima, seconda e terza che si sono qualificati in 350 (60 squadre circa in rappresentanza di altrettante scuole) per la fase finale che si svolgerà domenica 21 aprile dalle ore 14 presso la palestra del Natatorio in Viale Europa e delle Canossiane.

 

La finalissima si svolgerà in anteprima al match della De'Longhi Treviso Basket alle Piscine con Valbelluna, che si giocherà alle 18.30 (ultima giornata del campionato di Promozione), e le premiazioni delle sei squadre vincitrici (prima, seconda e terza maschile e femminile), con una bella cornice di pubblico che renderà la giornata indimenticabile per i ragazzi in gara.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×