28/02/2024pioggia

29/02/2024pioggia debole

01/03/2024pioggia

28 febbraio 2024

Treviso

Ryanair festeggia i 25 anni dal primo volo da Treviso con 10 nuove rotte per l'estate e tariffe più basse

Il sindaco Conte: "Per queste nozze d'argento vorremmo di nuovo il volo Treviso-Londra"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

festa Ryanair aeroporto Treviso

TREVISO - Era il 7 maggio 1998 quando per la prima volta un volo Ryanair è volato da Treviso a Londra. Un volo che ha sancito lo sbarco della compagnia aerea low cost in Italia. Da allora non si è più fermata e oggi, 25 anni dopo, ha festeggiato all’aeroporto di Canova di Treviso la sua presenza, che in questi anni l’ha portata ad essere la più presente con voli da e per lo scalo trevigiano, raggiungendo complessivamente 56 milioni di passeggeri quest’anno.

Per celebrare questo anniversario, Ryanair offrirà un operativo estivo record per l'Italia con oltre 730 rotte (+70 nuove) e oltre 7.000 voli settimanali da 29 aeroporti. Per celebrare le sue “nozze d'argento” con Treviso, Ryanair offrirà 44 rotte estive, incluse 10 nuove rotte per Cork, Crotone, Danzica, Katowice, Marsiglia, Minorca, Santander, Tolosa, con frequenze aumentate su oltre 8 rotte tra cui Alicante, Bucarest, Malta, Praga e Siviglia. Questo operativo record vedrà 2 aeromobili Ryanair basati a Treviso per l'estate 23 e supporterà oltre 1.800 posti di lavoro nel settore dell'aviazione, inclusi 60 posti di lavoro diretti. Per celebrare i 25 anni di attività in Italia, i clienti e i visitatori possono ora prenotare una meritata vacanza estiva alle tariffe più basse a partire da soli 25euro a tratta per viaggiare fino a ottobre 2023, disponibili solo sul sito Ryanair.com.

 “Siamo felici di accogliere nella nostra città l’evento per i 25 anni di Ryanair, compagnia che ha creduto sul nostro territorio a partire da quel Londra Stansted Treviso del 1998, creando sinergie e una vera e propria partnership per la promozione turistica che nella sua prima fase ha ottenuto risultati grandiosi - ha detto il sindaco Mario Conte - Un rapporto, quello fra Treviso e Ryanair, che è cresciuto e si è sviluppato e che ora vorremmo celebrare con il ritorno del volo Treviso-Londra”, la richiesta del primo cittadino al Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, presente alle celebrazioni. “Massimo impegno per riuscire ad esaudire la richiesta del sindaco”, ha replicato Wilson.

 

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×