12/04/2024sereno

13/04/2024poco nuvoloso

14/04/2024sereno

12 aprile 2024

Treviso

Ryanair, in aumento le rotte su Treviso e Verona in vista dell'estate. Ecco le novità

La compagnia aerea irlandese mette in pausa il suo piano di espansione a Venezia

|

|

Ryanair, in aumento le rotte su Treviso e Verona in vista dell'estate. Ecco le novità

TREVISO - Ryanair crescerà negli aeroporti di Treviso e Verona, operando 61 rotte tra i due scali, e limiterà a 27 quelle a Venezia. Il vettore low cost ha annunciato stamani a Mestre il proprio piano operativo per il Veneto in vista della stagione estiva 2024. Gli scali Canova e Catullo opereranno 61 rotte - 4 le novità - trasportando un totale stimato di 4 milioni di passeggeri. Al Marco Polo, invece, Ryanair limiterà a 27 le rotte, mettendo in pausa il proprio piano di espansione, "a causa della decisione del Comune di aumentare i costi di accesso del 38%", ha precisato Jason McGuinness, Cco di Ryanaiar, invitando il sindaco a rivedere i proprio piani: "Non è mai troppo tardi per cambiare idea e fermare un aumento ingiustificato dei costi", ha precisato.

Nello specifico, Ryanair garantirà 88 rotte in totale per il Veneto, con una previsione di oltre 7 milioni di passeggeri trasportati. All'aeroporto di Treviso ci saranno 44 rotte - Londra e Tirana le novità -, a Verona 17, con l'aggiunta di voli da e per Madrin e Valencia. Nonostante la riduzione dell'impegno al Marco Polo, a Venezia sarà comunque garantita una nuova rotta per Reggio Calabria.

Per celebrare il suo programma estivo 2024 per il Veneto, Ryanair ha lanciato una vendita di posti di 3 giorni con tariffe a partire da 24,99 euro, disponibili solo su ryanair.com.  



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×