16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Rugby

Rugby

La Ruggers Tarvisium si presenta

Sabato scorso il vernissage della stagione sportiva per la società di rugby

|

|

La Ruggers Tarvisium si presenta

TREVISO - Sabato 22 ottobre, ad una settimana dall'elezione del nuovo consiglio direttivo che ha visto la conferma della presidenza di Manuele Pavanello la Ruggers Tarvisium ha voluto illustrare, nella propria Club House, i programmi per la stagione Sportiva appena iniziata.

A condurre l’incontro è stato chiamato Pier Bernardi che ha sapientemente tenuto il filo conduttore dell’incontro introducendo i vari argomenti ed i vari interventi. In apertura il vicesindaco ed assessore allo sport Andrea De Checchi ha portato i saluti del Sindaco e dell’amministrazione comunale e sottolineato l’importanza dello sport in generale e del rugby in particolare come collanti sociali e formativi per le giovani generazioni così fortemente messe a dura prova negli ultimi due anni.

Il vicesindaco ha voluto inoltre ringraziare la Tarvisium per il suo impegno per la città e la preziosa collaborazione per la realizzazione e la divulgazione delle iniziative per TREVISO CITTA EUROPEA DELLO SPORT 2022 e ribadito l’impegno dell’amministrazione comunale a sostenere il nostro club nella implementazione della struttura sportiva tra cui il progetto della costruzione di una palestra più ampia e funzionale. Il presidente Manuele Pavanello ha ringraziato il consiglio direttivo per la rinnovata fiducia e illustrato i programmi sportivi e strutturali (nuova palestra) della società per la stagione 2022-23 e in prospettiva per gli anni futuri introducendo gli organigrammi societari e sportivi.

Ha voluto inoltre ringraziare tutti coloro che col loro impegno hanno contribuito a superare le difficoltà obiettive che negli ultimi due anni hanno afflitto tutte le società sportive. Il responsabile tecnico della prima squadra Federico Dalla Nora ha illustrato i programmi nel campionato di Serie A e Alberto Scotto, coordinatore settore propaganda, quelli del Minirugby. Un ampio spazio è stato dedicato a tutti gli Sponsor, la maggior parte presente in sala.

In chiusura il sentito ringraziamento per tutti i volontari della Tarvisium che permettono il funzionamento della macchina organizzativa: dagli accompagnatori, alla club House, all’organizzazione dei terzi tempi ai social e a tutti coloro che si occupano del funzionamento della struttura.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×