25 novembre 2020

Rugby

Rugby

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

Nuove iniziative per il locale gruppo sportivo della palla ovale

| |

| |

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

VITTORIO VENETO - La società Rugby Vittorio Veneto continua a crescere facendo meta nei vari ambiti. Il “progetto scuola” stilato ad inizio anno sportivo con la Federazione sta avendo successo tanto che numerose scolaresche hanno richiesto le lezioni dimostrative per i propri ragazzi. Hanno aderito svariate scuole elementari vittoriesi, fra cui Marco Polo e Parravicini, ma anche istituti superiori quali le scuole medie di Colle Umberto.

Lo scopo del progetto è sempre lo stesso: divulgare la pratica del rugby facendo giocare e divertire i ragazzi. Non da ultimo la presidente e il suo staff si augurano di abbracciare nuove reclute nella grande famiglia della palla ovale che già conta 40 atleti fra grandi e piccini. Oltre alla formazione la società trevigiana si è dedicata alla beneficenza: sabato 17 dicembre tutti i ragazzi dall’Under 6 all’Under 12 saranno impegnati in un evento targato Rugby For Life.

In piazza dei Signori a partire dalle ore 16 si svolgerà una giornata fatta di canti e balli tradizionali provenienti da varie nazioni e con protagonisti d’eccezione: Cheryl Porter, Denis Dallan (nella foto) ed Enrico Nadai direttamente dal programma di Gerry Scotti “Io canto”. Lo scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano. Grazie a libere offerte e all’acquisto di un simpatico CD natalizio, la clinica potrà contribuire all’acquisto di poltrone-letto che permetteranno ai genitori di assistere in modo dignitoso i propri figli 24 ore su 24.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

Rugby

Nel sabato di campionato la formazione trevigiana si impone sul campo della Lazio 31-11

Il Mogliano Rugby vince a Roma

ROMA – Mogliano ritorna a casa da Roma con una meritatissima vittoria, che fa dimenticare l'ultima gara dello scorso campionato, quando, sempre in casa della Lazio, il risultato fu una bruciante sconfitta nei minuti di recupero.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-22 dopo che i bianco-verdi per lungo tempo sono stati in vantaggio

Leoni a un passo dall'impresa

SWANSEA - Per il settimo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni fanno visita agli Ospreys al St Helen’s Rugby and Cricket Ground di Swansea nella gara domenicale.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Si sarebbe dovuto giocare lo scorso 1 novembre: la gara è in programma al Galway, in Irlanda, alle 20:35 ora italiana

Fissato al 4 dicembre i recupero di Connacht-Benetton

TREVISO - Quest'oggi il direttivo del Guinness PRO14, in collaborazione con le franchigie del Benetton Rugby e del Connacht Rugby, ha deciso di ridefinire in calendario la data del recupero del round 4 tra Leoni e irlandesi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×