19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

Nuove iniziative per il locale gruppo sportivo della palla ovale

| |

| |

IL RUGBY VITTORIO VENETO FA... SCUOLA

VITTORIO VENETO - La società Rugby Vittorio Veneto continua a crescere facendo meta nei vari ambiti. Il “progetto scuola” stilato ad inizio anno sportivo con la Federazione sta avendo successo tanto che numerose scolaresche hanno richiesto le lezioni dimostrative per i propri ragazzi. Hanno aderito svariate scuole elementari vittoriesi, fra cui Marco Polo e Parravicini, ma anche istituti superiori quali le scuole medie di Colle Umberto.

Lo scopo del progetto è sempre lo stesso: divulgare la pratica del rugby facendo giocare e divertire i ragazzi. Non da ultimo la presidente e il suo staff si augurano di abbracciare nuove reclute nella grande famiglia della palla ovale che già conta 40 atleti fra grandi e piccini. Oltre alla formazione la società trevigiana si è dedicata alla beneficenza: sabato 17 dicembre tutti i ragazzi dall’Under 6 all’Under 12 saranno impegnati in un evento targato Rugby For Life.

In piazza dei Signori a partire dalle ore 16 si svolgerà una giornata fatta di canti e balli tradizionali provenienti da varie nazioni e con protagonisti d’eccezione: Cheryl Porter, Denis Dallan (nella foto) ed Enrico Nadai direttamente dal programma di Gerry Scotti “Io canto”. Lo scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano. Grazie a libere offerte e all’acquisto di un simpatico CD natalizio, la clinica potrà contribuire all’acquisto di poltrone-letto che permetteranno ai genitori di assistere in modo dignitoso i propri figli 24 ore su 24.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×