23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Basket

Basket

La Rucker vince a Cremona

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

|

|

Rucker Sanve

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Inizio cupo dei bianconeri che non riescono a finalizzare né da oltre l’arco né vicino a canestro, merito una super difesa degli oroamaranto.

Bona è scatenato e chiude i primi due parziali di gioco con 22 punti (sui 33 totali di squadra del 1º tempo), ma la Rucker sembra non voler mollare la presa e, complice sia una difesa più arcigna sia l’infortunio proprio dello sfortunato Bona, riesce a recuperare il margine sino al -7 a 1’ e poco più dalla fine.

Sale in cattedra allora il giovane Durante (26 punti a referto per lui), che con una pesantissima bomba, un 1/2 dalla lunetta ed un layup porta i suoi al supplementare dopo l’ultimo timeout a disposizione di coach Mian.

Un piazzato di Gatto apre l’overtime, la Rucker stringe i ranghi e sancisce dalla lunetta il terzo successo esterno di fila.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×