04 aprile 2020

Basket

La Rucker vince a Cremona

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

Basket

Rucker Sanve

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Inizio cupo dei bianconeri che non riescono a finalizzare né da oltre l’arco né vicino a canestro, merito una super difesa degli oroamaranto.

Bona è scatenato e chiude i primi due parziali di gioco con 22 punti (sui 33 totali di squadra del 1º tempo), ma la Rucker sembra non voler mollare la presa e, complice sia una difesa più arcigna sia l’infortunio proprio dello sfortunato Bona, riesce a recuperare il margine sino al -7 a 1’ e poco più dalla fine.

Sale in cattedra allora il giovane Durante (26 punti a referto per lui), che con una pesantissima bomba, un 1/2 dalla lunetta ed un layup porta i suoi al supplementare dopo l’ultimo timeout a disposizione di coach Mian.

Un piazzato di Gatto apre l’overtime, la Rucker stringe i ranghi e sancisce dalla lunetta il terzo successo esterno di fila.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×