28 marzo 2020

Basket

RUCKER SANVE E CONEGLIANO CAMPIONI PROVINCIALI 2012

Ecco i primi verdetti della stagione cestistica 2011-2012 giovanile

Basket

TREVISO - Sono arrivati i primi verdetti della stagione cestistica 2011-2012 per i campionati provinciali Under 13, Under 17 e Under 19.

I primi ad alzare la coppa sono stati i ragazzi del Rucker Sanve che hanno conquistato il titolo di campioni provinciali Under 13 battendo in finale la Fortitudo Vedelago al termine di una sfida davvero emozionante. Gradino più basso del podio invece per la Benetton Basket, che nella finalina di consolazione ha avuto la meglio sul Vigor Conegliano.

Soddisfazione anche per il Vittorio Veneto che invece ha vinto le Final Four nella categoria Under 17. Una sfida, quella in finale contro il Valbelluna, in bilico fino all’ultimo secondo: al suono della sirena però la festa è stata tutta per Vittorio che ha vinto 54-53. Nella sfida per il terzo posto invece a imporsi è stata la Torton Basket School, vittoriosa per 58-45 sull’Impa Casier.



Ultimi, ma solo in ordine temporale, i campioni Under 19: a esultare per il titolo sono stati i ragazzi del Vigor Conegliano. Un successo meritato per i ragazzi di coach Trabucco che nella gara decisiva hanno battuto 87-68 il Valbelluna con 21 punti di un ispirato Giacoppo.

Nella finale di consolazione a sorridere invece è stata la Pallacanestro Trevigiana, che ha avuto la meglio 44-39 su Castelfranco. Ed ora obiettivi sui campionati ancora in corso: Under 14 e Under 15 infatti stanno per arrivare al rush finale.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le cinque giornate di Treviso
Le cinque giornate di Treviso

Basket

Tanti saranno i turni a porte chiuse per la De Longhi, a partire da questa domenica a Pesaro

Le cinque giornate di Treviso (senza pubblico)

TREVISO - Anche il basket senza pubblico per almeno un mese. Infatti le prossime cinque giornate di Serie A si disputeranno a porte chiuse.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×