24 febbraio 2020

Basket

Rucker a forza sette

Settimo sigillo stagionale per la formazione di San Vendemiano

Basket

Rucker a forza sette

SAN VENDEMIANO - Sancito anche il 7º successo stagionale stagionale per i bianconeri per i bianconeri della Rucker Sanve, che dominano il fanalino di coda del girone Soresina con il punteggio di 80-67.

Partita praticamente mai in discussione, nonostante qualche piccolo calo e dunque la possibilità per i padroni di casa di firmare qualche break.

Ma un secondo quarto da urlo (23-8) permette ai nostri portacolori di controllare il match fino alla fine, portando ben 6 giocatori in doppia cifra su 10.

Prossimo appuntamento di nuovo tra le mura amiche del PalaSportsystem per il difficilissimo match contro Lecco, dove la Rucker ritroverà anche l’ex play Bloise.

Ufficio stampa Rucker Sanve

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby del Taliercio finisce 79-73 per i padroni di casa

Treviso lotta ma alla fine vince Venezia

MESTRE - Treviso ko nel derby veneto di Serie A1. Al Palasport Taliercio di Mestre va in scena il derby per la 5° giornata di ritorno tra i campioni d’Italia in carica della Umana Reyer Venezia e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

La Rucker vince a Cremona

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×