16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Rubava biciclette in stazione a Treviso, denunciato

Era stato notato dalla Polfer mentre armeggiava nel bici park

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

stazione

TREVISO - La polizia ferroviaria di Treviso ha indagato un 51enne per furto aggravato e per possesso di strumenti da scasso.

L'uomo nei giorni scorso è stato visto nell'area del parcheggio delle biciclette della stazione ferroviaria mentre, utilizzando una tronchese, tagliava il lucchetto per impossessarsi di una bicicletta, parcheggiata nell'apposita rastrelliera.

Fermato dai poliziotti mentre si apprestava ad allontanarsi dallo scalo in sella al mezzo appena rubato, è stato accompagnato negli uffici Polfer e sottoposto ad accertamenti.

I quali hanno evidenziato numerosi precedenti penali a suo carico. È stato controllato anche lo zainetto che l'uomo portava al seguito e, oltre alla tronchese, sono stati trovati anche due tenaglie, un cacciavite e un taglierino del cui possesso l'uomo non ha saputo fornire giustificazioni. Tutto il materiale è stato sequestrato. La bicicletta recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria.

Gli accertamenti eseguiti anche con l'ausilio delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza hanno Inoltre consentito di riconoscere nel 51enne il responsabile del furto di un'altra bicicletta avvenuto lo scorso 16 aprile, sempre nello stesso luogo, con analoghe modalità.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×