02/12/2021pioviggine

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Oderzo Motta

Rubano un'auto con un bimbo di 8 anni all'interno: rimangono in carcere due dei tre responsabili

Era accaduto in provincia di Padova. Uno dei tre malviventi è residente a Salgareda, anche lui al momento ancora in stato di fermo

|

|

Rimane in carcere il 26enne di Salgareda

SALGAREDA - Rimane in carcere il 26enne di Salgareda che insieme ad altri due maliventi ha tentato di rubare l'auto con dentro un bambino.

Il bimbo, di soli 8 anni, era stato lasciato in macchina dal padre per qualche secondo a Candiana, Padova.

In manette un 22enne di Vighizzolo d'Este, un ragazzo di 19 anni anche lui di Vighizzolo nel padovano e il ragazzo di di Salgareda.

Due di loro sono stati trovati positivi all'alcoltest, il 22enne con un valore di 2.32 e il ragazzo di Salgareda con 0.87 di alcol nel sangue.

Il primo era l'uomo che, sceso da una Fiat Punto con gli altri due a bordo, si è impossessato della Peugeot 307 in cui si trovava il bimbo di 8 anni lasciato dal papà in macchina mentre quest'ultimo si recava a prendere un altro bimbo davanti a casa per portarli entrambi all'allenamento di calcio.

L'abitante di Salgareda si trovava invece a bordo della Punto. Durante la fuga con il bimbo in auto il 22enne e il 19enne si sono scontrati. Nell' impossibilità di proseguire in macchina i tre sono scappati a piedi e sono stati arrestati dai carabinieri poco dopo.

Il bambino e il papà, che nel frattempo si era aggrappato all'auto in corsa, erano poi stati ricoverati in ospedale. Entrambi stanno bene.

Due i ragazzi ancora in carcere, mentre un terzo è a piede libero. Per tutti e tre è stato comunque convalidato l’arresto. (Clicca qui per leggere la notizia)


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×