19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Ruba il monopattino ma viene inseguito e bloccato in centro a Treviso

I Carabinieri lunedì sera sono stati allertati dal proprietario alla Loggia dei Cavalieri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Loggia dei Cavalieri

TREVISO - I Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale R.M., 37enne con pregiudizi di Polizia.

Ieri sera alle 21:15 circa alla Loggia dei Cavalieri in via Martiri della Libertà del capoluogo, dopo aver rotto il catenaccio che lo assicurava ad una rastrelliera, si è impossessato di un monopattino elettrico del valore di circa 500 euro di proprietà di un 15enne che l'aveva ricevuto in regalo solo pochi giorni prima per la conseguita promozione scolastica.

L'autore, scoperto dal proprietario, ha abbandonato il monopattino e si è dato alla fuga, venendo intercettato poco dopo dai militari dell'Arma. Lo hanno inseguito a piedi e dopo averlo raggiunto lo hanno bloccato nonostante la resistenza.

La refurtiva è stata restituita a legittimo proprietario. Il 37enne è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma dell'arma di via Cornarotta.

All'esito dell’udienza per direttissima di oggi, l'arresto è stato convalidato e il reo è stato sottoposto a obbligo di presentazione due volte la settimana dai Carabinieri.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

11/01/2019

Sotto la Loggia vietato giocare

L'amministrazione pronta a modificare il regolamento sul decoro urbano, M5s:"Pura propaganda che non risolve alcun problema”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×