19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Rotoballe a fuoco a Morgano: ''Chiudete le finestre e non sostate in spazi aperti vicino all’incendio'' - VIDEO

Sul posto è giunto anche il sindaco Daniele Rostirolla

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Rotoballe a fuoco a Morgano: ''Chiudete le finestre e non sostate in spazi aperti vicino all’incendio'' - VIDEO

MORGANO - Dalla prima mattina sono in corso le operazioni di spegnimento di rotoballe di fieno presso un’azienda agricola a Morgano in Zona Campagna.

Non vi sono danni a persone, cose o animali. Il Sindaco Daniele Rostirolla si è recato sul luogo ed ha appreso dal capo squadra dei Vigili del Fuoco intervenuto sul posto che la situazione è sotto controllo e non sussistono pericoli ulteriori.

Dal punto di vista ambientale il Sindaco ha contattato Arpav per attivare eventualmente il monitoraggio della qualità dell’aria, ma da una prima indagine sembra che non sussistano pericoli particolari di inquinamento.

''In ogni caso - si legge in una nota del Comune - stiamo seguendo passo passo le operazioni e consigliamo per sicurezza e per ogni evenienza, a tutti gli abitanti della zona, di chiudere le finestre e non sostare in spazi aperti in prossimità della zona limitrofa all’incendio, fino a comunicazione di cessata emergenza''.

AGGIORNAMENTO - Vigili del fuoco di Treviso al lavoro dalle 6:30 di stamattina con due autopompe e due autobotti provenienti dal comando centrale e dal distaccamento di Castelfranco Veneto, per un totale di 12 operatori, per spegnere l’incendio di rotoballe di fieno in un’azienda agricola in via Castellana, a Morgano

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×