28 marzo 2020

Castelfranco

Rotary, consegnati 110 kit scolastici e 58 pacchetti buoni pasto

Il club di Asolo e Pedemontana ha confermato il suo impegno come capofila in questo service

| commenti |

| commenti |

rotary

ASOLO - La settimana scorsa, prima dell’inizio dell’anno scolastico, sono stati consegnati 110 kit scolastici e 58 pacchetti da 10 buoni pasto ai Comuni della Pedemontana. Anche quest’anno, il Rotary club di Asolo e Pedemontana del Grappa ha confermato il suo impegno come capofila di questo service rivolto alle famiglie bisognose con ragazzi in età scolare.

 

Hanno beneficiato di questo sostegno 20 famiglie di Asolo, 10 di Cavaso del Tomba, 24 di Possagno, 3 di Monfumo, 15 di Fonte, 12 di Maser, 9 di Castelcucco, 11 di Altivole e 6 di Gaiarine.

 

“Questo service è il più importante per il nostro club – dichiara Cristian Finotti, presidente del club Asolo e Pedemontana del Grappa -. Nato nel 2011 dopo una nostra conviviale cui hanno partecipato esponenti politici locali impegnati nelle politiche sociali, dal 2013 è diventato un service tra i più importanti a livello provinciale e distrettuale, grazie al coinvolgimento di altri club della Marca (Castelfranco-Asolo, Conegliano, Conegliano-Vittorio Veneto, Montebelluna, Opitergino Mottense, Treviso, Treviso Terraglio, Treviso Piave, Treviso Nord), del club di Feltre e grazie anche al contributo della Rotary Onlus distrettuale.

Nel 2017 – aggiunge Finotti - sono stati distribuiti complessivamente 613 kit scolastici (oltre alla fornitura di altro materiale a favore delle scuole o a favore dei bambini) con un valore economico complessivo, per i soli kit scolastici, di circa 19.000 Euro”.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×