19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Rossoni si aggiudica la notturna di Brescia

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Giuseppe D'Alterio

TREVISO - Sabato 25 luglio a Brescia la bocciofila Rinascita ha organizzato il “Gran Premio Franciacorta” gara nazionale notturna a cui hanno partecipato 184 atleti tra i migliori delle categorie A1/A/B.

La manifestazione ha visto la vittoria del bergamasco Paolo Rossoni alfiere della Caravaggio superando Giovanni Scicchitano portacolori della Rinascita di Modena, al terzo posto pari merito il giovane Mattia Visconti e Alessio Sottili della Arcos di Brescia, al quinto posto il campione del mondo Gianluca Formicone e Marco Garlini (V.I.P. Crodaro,Bg), Giovanni Spinoni (Magri Gomme,Bs), Marco Bonomi (RAU (Bs), 9° Pasquale D’Alterio (Santa Chiara,Na), Paolo Bellini (Della Valle,Bs), Francesco Cappa (Mozzecane,Vr), Roberto Bassi (Codognonese 88,Cr),Paolo Soliani (Castelnovese,Mo), Alessandro Saiani (Codognese 88,Cr), Marco Bonomi (RAU,Bs), ha diretto il signor Sandro Sartori di Verona.

E’ IN CORSO DI SVOLGIMENTO IL “29° TROFEO CITTA’ DI TREBASELEGHE“

Riprende finalmente l’attività boccistica nel Veneto, la società Ai Tre Mulini di Trebaseleghe ha organizzato il “ 29° Trofeo Città di Trebaseleghe, gara nazionale serale che vede la partecipazione di 71 atleti delle categorie A1/A provenienti dalle regioni Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Campania, Lombardia rappresentanti società delle province di Reggio Emilia, Bolzano, Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Venezia, Modena, Brescia, Bologna, Ferrara, Napoli, Bergamo, Milano.

La gara è iniziata lunedì 20 luglio, nei gironi eliminatori disputati si sono qualificati, Carmine D’Alia (bocciofila Bolzano,Bolzano), Angelo Sciccone, (Giorgione3villese,Treviso) Umberto Campagnolo (Bredese, Treviso),le finali si disputeranno domenica 2 agosto con inizio alle ore 14,30, presso il bocciodromo comunale di via Enrico Fermi di Trebaseleghe,dirige Valter Driol di Venezia.



Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×