29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Roncade, il sindaco Zottarelli è positiva al Covid-19

"Sto bene, sono in isolamento fiduciario"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Pieranna Zottarelli

RONCADE - “Cari cittadini, ieri in tarda serata ho appreso, dopo aver effettuato il tampone molecolare, di essere risultata positiva al Covid-19”. Con un messaggio pubblicato sui social del Comune, il sindaco di Roncade, Pieranna Zottarelli, annuncia così la sua positività al coronavirus.

“Voglio prima di tutto rassicurare tutti sul fatto che sto bene e mi trovo in isolamento fiduciario presso la mia abitazione – continua Zottarelli- I miei contatti stretti, ad eccezione di mio marito (che di professione è medico ndr) sono risultati tutti negativi”. Appena avuta la notizia il sindaco ha informato il segretario comunale e il datore di lavoro, l'architetto Alessandro Lillo, per predisporre tutte le misure necessarie come la sanificazione degli uffici comunali. Tutto lo staff del sindaco e i dipendenti comunali che per motivi di lavoro sono entrati in contatto con il primo cittadino sono stati invitati a rivolgersi al proprio medico curante per le valutazioni del caso.

“Voglio ringraziare tutta la giunta che in questi giorni mi supporterà nello svolgimento delle mie funzioni e rinnovo l'invito ai cittadini a prestare la massima attenzione. Continuiamo a combattere questo virus adottando tutte le misure di prevenzione come il distanziamento sociale, il lavaggio delle mani e l'uso continuo della mascherina”.

 Già tantissimi in queste ore i messaggi di auguri e pronta guarigione rivolti al sindaco da parte dei roncadesi. “Li ringrazio davvero. Con il loro sostegno  – chiude Zottarelli - questa quarantena sarà meno pesante”. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×