23 settembre 2021

Calcio

Calcio

"Ronaldo porta via le sue auto da Torino", il racconto del vicino

Il trasloco delle vetture di CR7 nella notte a bordo di camion di una ditta di trasporti di Lisbona

|

|

TORINO - "Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo".

Lo racconta a Radio Punto Nuovo un vicino di casa di CR7, Luciano Saroglia. "Le bisarche hanno caricato le macchine e abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino: sentivamo dialoghi ma con gli autisti non c'erano dialoghi in italiano. Tutto -conclude- fatto con la massima cura".

Il video, pubblicato da 'Per Sempre Calcio' e diventato virale sul web, riprende le operazioni a carico di una ditta di trasporto di Lisbona, la Rodo Cargo. E pone delle domande sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro, tra chi ritiene che se sia un segnale del suo prossimo addio alla Juventus e chi parla di una semplice manutenzione.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Vittorio Veneto
Vittorio Veneto

Calcio

Riscontrata una positività nella rosa della società moglianese

Covid, salta il match di campionato tra Union Pro e Vittorio Falmec

MOGLIANO - L'FC Union Pro 1928, società di Mogliano e Preganziol, segnala che la prima partita di campionato di Eccellenza da disputarsi in casa del Vittorio Falmec è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di un giocatore moglianese.

Edoardo Zambanini
Edoardo Zambanini

Calcio

Il ragazzo trentino non ci ha pensato due volte a far prevalere il proprio spunto veloce andando a firmare così la terza vittoria consecutiva della Zalf Euromobil Désirée Fior in Toscana

Ciclismo, Coppa Ciuffenna: Zambanini firma la prima

CASTELFRANCO - Nel 2020, al primo anno tra gli Under 23, si era aggiudicato la maglia bianca al Giro d'Italia Giovani, un risultato che gli ha consentito di dimostrare le proprie qualità e di mettersi in luce attirando su di sé anche le attenzioni del mondo professionistico.

Luca Gotti (foto udinese.it)
Luca Gotti (foto udinese.it)

Calcio

Il tecnico presenzierà alla Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation (Cimic) dei Paesi membri della NATO. Il Multinational Cimic Group ha sede a Motta di Livenza

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite a una conferenza della Nato

MOTTA DI LIVENZA - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite d’eccezione della CIMIC (civil-military cooperation) Units Commanders Conference (CUCC), ovvero la Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation dei Paesi membri della NATO.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×