Roma, doppio infortunio: out Dybala e Rensch.
| AdnKronos |

Roma, 17 mar. - (Adnkronos) - L'ennesima vittoria per la Roma che continua ad essere la squadra con più punti in questo 2025. Un miracolo targato Claudio Ranieri che ha riportato la squadra a sognare un piazzamento in Champions League. .
Purtroppo arrivano anche notizie negative, perché durante il match coi sardi si sono infortunati due calciatori, Dybala e Rensch.
Gli esami svolti in mattinata da Paulo Dybala hanno evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. Al momento non sono stati ancora comunicati i tempi di recupero dell'argentino, il cui stato di salute verrà monitorato nei prossimi giorni dallo staff medico della Roma.
La sensazione è che per lui sarà necessario almeno un mese prima del ritorno in campo. Ma tutto verrà valutato nelle prossime settimane.
Lesione muscolare anche per Devyne Rensch, i cui accertamenti hanno evidenziato una lesione all'adduttore lungo sinistro. Anche per lui è previsto un piano di recupero specifico volto al ritorno in campo nel minor tempo possibile.
Fantacalcio.it per Adnkronos