24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

La rivelazione di Del Piero

Il calciatore di San Vendemiano è diventato proprietario di una squadra a Los Angeles

|

|

La rivelazione di Del Piero

SAN VENDEMIANO - Alessandro Del Piero rivela di essere diventato il proprietario di una squadra a Los Angeles, la città dove attualmente vive. "La dimensione del calcio legata alla pura passione. Questo, in fondo, è quello che volevo quando alla fine della scorsa estate ho deciso di diventare proprietario, con la società Edge Americas della quale sono cofondatore insieme al mio business partner Jeffrey Whalen, di una piccola squadra di calcio, a Los Angeles", scrive l'ex capitano della Juventus sul proprio sito ufficiale.

 

"Un'avventura - sottolinea - che mi ha conquistato fin da subito e che rivelo pubblicamente oggi per la prima volta. La squadra si chiama LA10FC, i nostri colori sociali sono il bianco, il nero e il grigio".

 

E qualche soddisfazione, Del Piero se l'è già tolta: "Alla prima stagione abbiamo vinto la nostra Division, conquistando la promozione in UPSL, la terza Lega americana, chiudendo il campionato da imbattuti. Dopo un periodo di anonimato (sapete come sono fatto, a me piacciono riservatezza e tranquillità), ho deciso di condividere questa bella esperienza, anche per rendere merito a tutto il team per i risultati raggiunti e ringraziare lo staff tecnico, dirigenziale e tutti i giocatori, in vista della nuova stagione".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×