23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Rive Divine fa registrare il tutto esaurito: iscrizioni chiuse in anticipo

I partecipanti all’edizione 2021 saranno circa 500

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Rive Divine fa registrare il tutto esaurito: iscrizioni chiuse in anticipo

VITTORIO VENETO - “Rive Divine” fa registrare il tutto esaurito. Giunta quest’anno al suo settimo appuntamento, la manifestazione ha dovuto chiudere le iscrizioni con largo anticipo.

 

I partecipanti all’edizione 2021 saranno circa 500: domenica 6 giugno passeggeranno nel verde a piedi, in bicicletta, in e-bike o in vespa, per gustare - lungo le tappe del percorso - olio, formaggi, salumi, primi piatti, carne, vini tipici e dolci.

 

Tutto questo successo “ha anche un importante significato turistico, dato che molti dei partecipanti arrivano dalle provincie vicine e da fuori regione, a testimonianza di un gradimento che aumenta di anno in anno - dichiara, dalla Pro Loco di Vittorio Veneto, Aldo Buosi -. La manifestazione è nata su proposta di un gruppo di aziende locali, il cui numero è aumentato nel tempo, e sia la Pro Loco sia il comune sono stati ben felici di affiancarsi ad esse per costruire un successo che nell’edizione 2021 è andato al di là di ogni previsione, obbligandoci a chiudere le iscrizioni con molti giorni di anticipo rispetto al previsto”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×