Ritrovato morto il cinghiale che correva nel centro di Castelfranco
Le autorità provvederanno alla rimozione dell’animale investito lungo la statale

CASTELFRANCO – Ritrovato morto il cinghiale che nei giorni scorsi aveva spaventato diversi automobilisti, correndo all’impazzata per il centro cittadino. Tutti si chiedevano che fine avesse fato l’animale e se addirittura la notizia non fosse uno scherzo goliardico ma ora la sua carcassa è stata trovata in un fossato lungo la statale.
Evidentemente l’animale è stato vittima di un investimento stradale che oltre ad aver causato la morte del cinghiale di certo avrà spaventato e causato danni a chi lo ha investito, vista la mole dell’animale. Con ogni probabilità l’animale spaventato per i fari e d i rumori delle automobili, ricordiamo che è accaduto di notte, deve aver corso per strada cogliendo di sorpresa qualche guidatore: da qui l’epilogo della singolare vicenda.
L’accaduto è già stato segnalato alle autorità competenti che provvederanno alla rimozione dell’animale. Il fatto ha destato molti commenti sui social e la notizia della sua “dipartita” ha rammaricato molti.