21 aprile 2021

Castelfranco

Ritrovate le due 13enni scomparse

Erano in un parco a Treviso. I genitori sono andati a riprenderle in questura

|

|

Ritrovate le due 13enni scomparse

RIESE – Sono state ritrovate le due 13enni di Riese scomparse da sabato. Ieri sera, lunedì, le due ragazzine sono state riconosciute dalle forze dell’ordine in un parco pubblico di Treviso, nella zona di Fiera, e quindi accompagnate in questura.

Sono stati avvertiti i genitori (in foto durante le richerche), che si sono recati a Treviso per riprenderle e riportarle a casa. La vicenda che ha tenuto con il fiato in gola le due famiglie si è conclusa quindi positivamente: le due sono state ritrovate in buone condizioni, stanno bene.

 

I carabinieri avevano fatto scattare le ricerche nel pomeriggio di sabato, dopo che i genitori si erano recati in caserma per sporgere denuncia, non vedendole ritornare a casa finita la scuola.

Fin da subito si era pensato che si potesse trattare di una allontanamento volontario. Non si sa di preciso dove siano state e dove abbiano dormito.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

15/04/2021

Come usciranno i nostri figli dalla pandemia?

Se ne parlerà stasera e giovedì prossimo in due incontri on line proposti dall’associazione Famiglie 2000 di Treviso per affrontare le fragilità e investire sul benessere.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×