19/01/2025nuvoloso

20/01/2025nuvoloso

21/01/2025nuvoloso

19 gennaio 2025

Nord-Est

Ritirato lotto di acqua San Benedetto naturale da mezzo litro: è contaminata

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

E’ stato pubblicato sul dito del Ministero della salute il ritiro dal mercato del lotto 23LB8137E di acqua minerale naturale “San Benedetto” – Fonte Primavera da mezzo litro, con scadenza 16 novembre 2019.

 

“La decisione – si legge sul sito dell'azienda - è stata presa a seguito dei campionamenti svolti dall’autorità sanitaria di competenza su alcune bottiglie prelevate presso un distributore automatico di bevande refrigerate che hanno rilevato una non conformità dovuta al superamento dei limiti per contaminanti idrocarburici aromatici”.

 

La Società invita a non consumare i prodotti appartenenti al lotto sopraindicato e a restituirli al punto vendita. Precisa, inoltre, che il richiamo si riferisce solo ed esclusivamente all’acqua minerale Fonte Primavera ed imbottigliata presso lo stabilimento Gran Guizza di Popoli con il nome San Benedetto e limitatamente al lotto indicato.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

immagine della news

15/07/2008

IN 180 INCROCIANO LE BRACCIA

Alta la tensione fra lavoratori della San Benedetto e la dirigenza. Presto altri scioperi se non si giunge a trattare

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×