28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Ristoratori del Montello per il rilancio del turismo

Incontro per illustrare le novità enogastronomiche

|

|

Ristoratori del Montello per il rilancio del turismo

VOLPAGO DEL MONTELLO - L’Associazione Ristoratori Montello a Tavola opera da anni per la promozione del territorio montelliano, della sua cultura, dei suo prodotti e delle sue tipicità.

Per presentare la recente selezione del vino rosso che rappresenterà il Montello per la prossima annata, unita alla prossima programmazione annuale che vede la pubblicazione di una nuova brochure, l’Associazione ha organizzato un incontro, nel corso del quale verranno presentate a tutte le Autorità locali ed ai giornalisti le novità enogastronomiche ed i prodotti montelliani, nella convinzione e nell’auspicio di poter contribuire in tal modo al rilancio di un territorio importante per la Marca trevigiana anche dal punto di vista turistico.


L’appuntamento è fissato per il prossimo martedi, 9 dicembre, alle ore 11,00, presso l'Auditorium, stabile della Biblioteca del Comune di Volpago del Montello.
Sono previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente di Confcommercio Renato Salvadori e dei vertici del Consorzio di Promozione turistica Marca Treviso, a testimonianza del valore turistico del nostro territorio e delle nostre tipicità.


Seguirà un momento conviviale con menu locali.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×