28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Ristoratore recensisce i clienti che non gli piacciono su Tripadvisor

L'Hosteria Dai Bastardi risponde a una recensione descrivendo le male condotte di alcuni clienti

|

|

Ristoratore recensisce i clienti che non gli piacciono su Tripadvisor

RESANA – Un cliente va a cena al ristorante e poi, come accade sempre più spesso, una volta a casa scrive una recensione negativa sul locale su Tripadvisor, precisando cosa gli è piaciuto, ma soprattutto cosa non gli è piaciuto. Questa volta, però, il titolare del locale decide di rispondere su Facebook, scrivendo più in generale che cosa non gli piace dei clienti.

 

Il locale in questione è l’Hosteria Dai Bastardi, a San Marco di Resana. Ecco cosa aveva scritto in particolare il cliente. “Cosa mi è piaciuto: il posto, la presentazione dei crudi e degli affettati, la tartare. Cosa non mi è piaciuto: la costatona, troppo cotta e insapore, le patate fritte, penso surgelate, il conto decisamente troppo elevato”. “Farò il suo giochetto – scrive su Facebook il ristoratore -. Cosa non ci piace”. E poi inizia con una lunga lista in cui sottolinea che tipo di cliente non gli piace.

 

“Il cliente che prenota per 14 e si presenta in 9 senza avvisare – inizia -. Il cliente che prenota e non si presenta, e al momento in cui lo chiami inventa scuse peggiori di quelle dei miei figli di dieci e di sei anni. Il cliente che in parcheggio prende tre posti come esistesse solo lui. Il cliente che prenota per sei e dimentica di avere 4 bimbi al seguito. (Diamo una sedia a sti bimbi o li lasciamo in macchina? Avevi paura di pagare il coperto?)”. E poi prosegue: “Il cliente che durante tutta la settimana a casa mangia prosciutto in vaschetta confezionato in atmosfera controllata e robiola guardando master c. e poi vengono in ristorante a fare i giudici da cucine da incubo”.

 

Va avanti ancora con la lista e poi inizia con quello che invece gli piace dei clienti. Quindi si rivolge direttamente al cliente della critica su Tripadvisor. “Caro 928Lukeb – scrive - non mi sono dimenticato di lei: la ringrazio dello spunto e spero di riaverla tra i miei clienti. Trovi lei tra queste righe le risposte da darsi. Con affetto, il Bastardo”. 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×