06/07/2022pioggia debole e schiarite

07/07/2022nubi sparse e temporali

08/07/2022poco nuvoloso

06 luglio 2022

Treviso

Rissa tra giovanissimi alla stazione di Lancenigo

L'episodio è accaduto nella mattinata di sabato 28 maggio

|

|

Rissa tra giovanissimi alla stazione di Lancenigo

VILLORBA - Una dozzina di minorenni si sono dati appuntamento, tramite i social, nei pressi della stazione ferroviaria di Lancenigo alle 8.30 di sabato mattina.

Divisi in due gruppi, si sono affrontati in un violento litigio nato per una ragazzina "contesa" dai due capi banda. Lo scontro è stato interrotto soltanto dopo l'intervento di alcune pattuglie dei carabinieri di Villorba e Spresiano, supportati dal Nucleo radiomobile della compagnia di Treviso e della polizia locale. I militari dell’Arma e gli agenti della polizia locale sono riusciti a rintracciare nove ragazzi, di età compresa tra i 16 ed 17 anni, tutti residenti nel Trevigiano, dei quali un paio avevano riportato ferite lievi alle braccia, al volto ed alla testa.

Al momento nessuno dei giovani è dovuto ricorrere a cure mediche in ospedale. Una volta chiarita la vicenda alla presenza dei rispettivi genitori presso la caserma dei carabinieri di Villorba, la loro posizione sarà posta al vaglio della Procura per i minori di Venezia. I giovani fermati rischiano di essere denunciati per rissa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×