Rissa sfiorata a Ponte della Priula: urla in strada e residenti nel panico
Sul posto carabinieri, polizia e anche l'amministrazione comunale
| Redazione OT |

SUSEGANA - Momenti di tensione giovedì sera a Ponte della Priula, nel comune di Susegana, dove poco prima delle 21 alcuni residenti hanno allertato le forze dell’ordine per una presunta rissa in strada.Lo segnala il Gazzettino oggi.
Le segnalazioni arrivavano da via Montello, in prossimità delle case popolari, dove si sentivano forti urla. Considerati i precedenti episodi violenti nella zona del Tempio Votivo e della stazione ferroviaria, è scattato l’allarme per un possibile nuovo scontro tra baby gang.
Sul posto sono intervenuti con urgenza una pattuglia dei carabinieri e una volante della polizia di Stato del Commissariato di Conegliano. Gli accertamenti hanno però permesso di chiarire che non si trattava di una rissa tra bande, ma di una lite familiare degenerata all’esterno di un appartamento.
Numerosi i curiosi accorsi ad assistere alla scena, compresi i clienti e i titolari di un locale già in passato finito al centro delle cronache per altri episodi. Nessuna persona è rimasta ferita.
In via Montello è giunta anche una delegazione dell’amministrazione comunale per verificare la situazione e sincerarsi che non vi fossero feriti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo