25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Rissa di Treviso, identificati e denunciati due giovani

Le indagini hanno consentito di ricostruire come nel primo pomeriggio dello scorso 20 Ottobre, in via Roma, due gruppi di giovani si siano affrontati con l'intento di picchiarsi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

la rissa

TREVISO - Gli investigatori della Squadra Mobile di Treviso, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica , P.N.J.E., Domenicano del 2000, unitamente a un cittadino Italiano minorenne nato nel 2003, per rissa aggravata.

Le indagini hanno consentito di ricostruire come nel primo pomeriggio dello scorso 20 Ottobre, in via Roma, due gruppi contrapposti di giovani si siano affrontati con il reciproco intento di picchiarsi.

L’analisi delle videocamere di sorveglianza ha permesso di cristallizzare una violenta colluttazione tra una decina di partecipanti che si sarebbero sfidati per motivi ancora in corso di accertamento. I contendenti utilizzando anche sedie e tavolini posti all’esterno dei portici prospicienti all’autostazione delle corriere, si sono colpiti reciprocamente, per poi dileguarsi all’arrivo di una Volante chiamata da alcuni cittadini.

A seguito dello scontro uno dei giovani è dovuto ricorrere alle cure del locale Pronto Soccorso.

Attualmente sono in atto ulteriori riscontri per pervenire alla compiuta identificazione degli altri responsabili.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

05/08/2023

Ennesima rissa in centro a Treviso

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì. Altra rissa violenta tra bande di giovani era avvenuta nella notte di mercoledì a Montebelluna

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×